Testo di ' Tudo Que Nois Gosta ' di João Guilherme e Alessandro

Tudo Que Nois Gosta è una canzone di João Guilherme e Alessandro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nois gosta de mulher, de viola e de cerveja
E no som da caminhonete e so moda sertaneja
Nois e caipira, mais nois sabe o que e bom
A nossa festa e o rodeio nois gosta do batidão
Nois toma de tudo um pouco de tudo um pouco nois toma
Em casa, na fazenda, no buteco ou na zona
Nois faz o chão tremer e a viola tinir
Nois tem hora pra chegar, mais não tem hora pra sair

Nois e vacinado, nois não da ponto sem no
Com a viola no peito, nois canta ate forro
Nois ta em todas, nois gosta e do agito
Se a nossa moda pegar, ai nois ta bonito

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tudo Que Nois Gosta di João Guilherme e Alessandro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tudo Que Nois Gosta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tudo Que Nois Gosta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tudo Que Nois Gosta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tudo Que Nois Gosta ? Avere a portata di mano il testo della canzone Tudo Que Nois Gosta di João Guilherme e Alessandro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tudo Que Nois Gosta di João Guilherme e Alessandro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tudo Que Nois Gosta di João Guilherme e Alessandro.