De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) è una canzone di João Guilherme e Cuiabano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) di João Guilherme e Cuiabano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) di João Guilherme e Cuiabano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Novamente na bebida
Outra vez de cara cheia
Complicando a própria vida
Que circula em minhas veias
Novamente é madrugada
E outra vez estou na rua
Uma alma apaixonada
Perdida pelas calçadas
Somente por culpa sua
Pedir para que eu te esqueça
Só aumenta meu castigo
Tirar você da cabeça
Francamente não consigo
É como querer tirar
Do sol o seu calor
Depois de se apaixonar
Não é fácil superar
As marcas de um amor
Você, você
De tudo é o resumo
Reconheço e assumo
Porque fugir da verdade
Você, você
De tudo é a razão
Amarrou meu coração
No esteio da saudade
Otras canciones de João Guilherme e Cuiabano
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) di João Guilherme e Cuiabano.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Cara Cheia (part. Felipi e Carboni) di João Guilherme e Cuiabano.