Vuoi conoscere il testo di Um Homem Que Chora À Toa di João Guilherme e Cuiabano? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Um Homem Que Chora À Toa ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Homem Que Chora À Toa di João Guilherme e Cuiabano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não atende mais o telefone
Já riscou meu nome da sua agenda
Fala que não tem mais nada a ver
Que é melhor esquecer
E pede que eu entenda
Tô tentando meio que na marra
Aguentar a barra, é de enlouquecer
Todo dia é a mesma bebedeira
Aquela choradeira, pedindo pra morrer
Eu sou aquele homem que sofre
Que já não consegue dormir
Na noite sai e amanhece por aí.
A cabeça tonta demais
Por desprezo de uma pessoa
Eu pirei por essa mulher me tornei
Um homem que chora à toa
Otras canciones de João Guilherme e Cuiabano
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Um Homem Que Chora À Toa è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Homem Que Chora À Toa di João Guilherme e Cuiabano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Homem Que Chora À Toa di João Guilherme e Cuiabano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che João Guilherme e Cuiabano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Homem Que Chora À Toa ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Homem Que Chora À Toa nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Um Homem Que Chora À Toa di João Guilherme e Cuiabano.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Homem Que Chora À Toa di João Guilherme e Cuiabano.