Testo di 'Considerações Comuns À Todos' di João Inácio e Ranúzia

Adori la canzone Considerações Comuns À Todos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Considerações Comuns À Todos di João Inácio e Ranúzia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ver a injustiça e conviver com ela
Ter alguns bem de vida
E não poder nela estar
Olhar a exploração do homem fraco
E tirar partido dela, partido dela

Ter os problemas nas mãos
E pô-los nos bolsos
Achar o centro da ferida
E deixar chegar até osso
Ter o poder da resolução
E o deixar escapar entre os dedos das mãos

Mãos fortes e falsas que brilham no nada
Criam ciladas e juram ser Deus
Matam de noite e rezam de dia
E há inda quem diga
Que este crime é meu

Temos que crer que
Em Deus há solução
Não basta, apenas, esperar
Na justiça das mãos
É, meu irmão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Considerações Comuns À Todos di João Inácio e Ranúzia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Considerações Comuns À Todos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Considerações Comuns À Todos di João Inácio e Ranúzia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Considerações Comuns À Todos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che João Inácio e Ranúzia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Considerações Comuns À Todos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Considerações Comuns À Todos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Considerações Comuns À Todos di João Inácio e Ranúzia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Considerações Comuns À Todos di João Inácio e Ranúzia.