Testo di ' Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) ' di João Lucas e Diogo

Vuoi conoscere il testo di Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) di João Lucas e Diogo? Sei nel posto giusto.

Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) è una canzone di João Lucas e Diogo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) di João Lucas e Diogo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vamos conversar, esqueça os momentos infelizes
Faz parte do amor existem crises
Mas foi melhor assim

Se quer saber
O medo de perder você me deixa cego
Eu morro de ciúmes por você não nego iêiê

Não quero ver
Você me olhando assim como desconhecido
Se eu exagerei eu tô arrependido
Quer saber, quer saber

E essas nossas crises
Não vão alterar o rumo dessa história
Esqueça esses deslizes se eu falei demais
Foi da boca pra fora
Se eu morro de ciúmes pode acreditar
É que eu te amo tanto
São crises de amor uôô

Sapere cosa dice il testo di Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) di João Lucas e Diogo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Lucas e Diogo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Crises de Amor (part. César Menotti e Fabiano) di João Lucas e Diogo.