Adori la canzone Larga Tudo ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Larga Tudo di João Lucas e Vinicius? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Como é triste olhar as
Estrelas se vc não esta aqui,
O teu cheiro ainda esta sobre mim,
Os meus pensamentos que vagam
As noites, as luzes de neom,
Meu coração aperta essa tal solidão.
Será que vc não me tem na cabeça?
O que eu te fiz pra que vc me
Esqueça? então me explique o
Que aconteceu? nas noites tão
Lindas vc no meu quarto, no meu
Armario o porta retrato, lembrando
De nós, um dia feliz.
Larga tudo e volta pra mim, vem
Me amar, vem me fazer feliz, não
Adianta se esconder, vc sabe que
Eu quero é vc...
Otras canciones de João Lucas e Vinicius
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Larga Tudo di João Lucas e Vinicius.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Larga Tudo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Larga Tudo di João Lucas e Vinicius, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Larga Tudo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Larga Tudo di João Lucas e Vinicius, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Larga Tudo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Larga Tudo di João Lucas e Vinicius sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Larga Tudo di João Lucas e Vinicius.