Testo di 'Cantar a esperança' di João Luís Mendonça

Cantar a esperança è una canzone di João Luís Mendonça il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Refrão
Vamos cantar
Vamos sorrir
Vamos lá todos
Nos divertir

Vamos cantar
E ter esperança
Num mundo lindo
Para as crianças

Vamos sorrir
Vamos brincar
E nesta festa
Participar

Refrão...

Vamos viver
Em alegria
Com paz e amor
Por cada dia

Vamos correr
Vamos Saltar
Sem deixar nunca
De estudar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cantar a esperança di João Luís Mendonça.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cantar a esperança è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantar a esperança di João Luís Mendonça, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantar a esperança di João Luís Mendonça sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cantar a esperança perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cantar a esperança? Avere a portata di mano il testo della canzone Cantar a esperança di João Luís Mendonça può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantar a esperança di João Luís Mendonça, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantar a esperança di João Luís Mendonça.