Testo di 'Fantasma do Mundo (part. José Menandro)' di Joao Marcos e Danilo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fantasma do Mundo (part. José Menandro) di Joao Marcos e Danilo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje tem esperança
Numa rua escura ali no meio da cidade
Hoje a mente vazia
Vai ser oficina pra quem quer mudar de verdade

Uso o meu melhor sorriso
Daqueles de quem segue em frente
Se o dia ontem foi ruim
Hoje eu faço diferente

Cada detalhe que eu tiver de mudar
Pra mudar de vida
Eu faço, eu acho saída

Pro meu final ser feliz
O meu meio eu tô mudando
Eu sigo tentando
Se caio, levanto

Ninguém sabe como é
Ser escravo desse escuro
Não ser visto por ninguém
Ser fantasma nesse mundo

Então abre o seu olho
E fecha esse preconceito agora
E deixa pra Deus
Que ele julga quando for a hora

Sapere cosa dice il testo di Fantasma do Mundo (part. José Menandro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fantasma do Mundo (part. José Menandro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fantasma do Mundo (part. José Menandro) di Joao Marcos e Danilo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fantasma do Mundo (part. José Menandro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fantasma do Mundo (part. José Menandro) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.