Testo di 'Beija-Flor' di João Mineiro e Marciano

Sou ciumento e basta você me entender
O que acontece amor sem igual por você
Mesmo que eu não queira
Uma dor estranha afeta meus sentidos
Eu fico alucinado, morrendo de ciúme
Até dos seus vestidos

Ciúmes prejudica, mas é prova de afeição
Sinto um egoísmo ao te querer
Você é como as flores e eu sou beija-flor
Voando enciumado eu nem sei pra onde vou
E volto alucinado pra beijar você

Sou ciumento e sei que lhe faço sofrer
Sei que exagero, mas minha missão é você
Tente me aceitar do jeito que eu sou
Aceite os meus costumes
Que em compensação darei amor maior
Que todos os meus ciúmes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Beija-Flor di João Mineiro e Marciano.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beija-Flor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Beija-Flor di João Mineiro e Marciano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beija-Flor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beija-Flor di João Mineiro e Marciano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che João Mineiro e Marciano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beija-Flor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beija-Flor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beija-Flor di João Mineiro e Marciano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beija-Flor di João Mineiro e Marciano.