Testo di 'Ontem Eu Chorei Demais' di João Mineiro e Marciano

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ontem Eu Chorei Demais che stavi cercando.

Ontem eu chorei demais
Tanto que nunca tinha chorado
As ver as águas daqueles rios
Recordei muitas coisas do passado
Recordei quem me fez sofrer
Esta dor que aos poucos me consome
Parece até que as águas dos rios
Em murmúrio vivem falando seu nome

Eu já não tenho calma, eu vivo atormentado
Eu vi que não consigo esquecer aquela
Porque até as águas e o vento no espaço
No silêncio da noite murmuram o nome dela

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ontem Eu Chorei Demais di João Mineiro e Marciano.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ontem Eu Chorei Demais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ontem Eu Chorei Demais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ontem Eu Chorei Demais? Avere a portata di mano il testo della canzone Ontem Eu Chorei Demais di João Mineiro e Marciano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Mineiro e Marciano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ontem Eu Chorei Demais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ontem Eu Chorei Demais nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ontem Eu Chorei Demais di João Mineiro e Marciano.