Testo di 'Às Vezes Querendo' di João Moreno e Mariano

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Às Vezes Querendo che stavi cercando.

Às Vezes Querendo è una canzone di João Moreno e Mariano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Às Vezes Querendo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Às Vezes Querendo di João Moreno e Mariano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já bebi demais
Já enchi a cara
Já passei da conta
Já chutei o balde
E quebrando as regras é que a gente apronta
Já cai no bar, já dormi no chão, já chorei por ela
Já fiquei mamado e descontrolado de saudade dela

Às vezes querendo
Só tomar um gole
Caí na manguaça
Às vezes querendo
Só ficar alegre
Me enfiei na cachaça

Às vezes querendo
Um beijo demorado
Beijei um gargalo
Cheio de razão
Soltei a garrafa
No cantar do galo

Já errei a dose
Entornei o caneco
Já bebi de tudo
Que tem no boteco

Mas ela ligou
Diz que vai voltar
Já preparei tudo
Pra te esperar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Às Vezes Querendo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Às Vezes Querendo di João Moreno e Mariano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Às Vezes Querendo? Avere a portata di mano il testo della canzone Às Vezes Querendo di João Moreno e Mariano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Às Vezes Querendo di João Moreno e Mariano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Às Vezes Querendo di João Moreno e Mariano.