Testo di 'Minha Serenata (part. Durval e Alladin)' di João Moreno e Mariano

Minha Serenata (part. Durval e Alladin) è una canzone di João Moreno e Mariano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nesta rua deserta e calma no silêncio da madrugada
Eu canto esta serenata para ti oh minha amada
Não sei estás dormindo ou se estás acordada
Somente com meu violão ofereço-te essa canção
Nesta noite enluarada

Você sabe mulher você sabe o motivo que vivo cantando
Você sabe mulher você sabe porque as vezes canto chorando

Meu bem se estás me ouvindo acenda a luz de fora
Venha me ver na janela me abrace me beije agora
Estrelinha do infinito que brilha ao romper da aurora
A ti darei minha vida e tenho esperança querida
Que serás minha senhora

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha Serenata (part. Durval e Alladin) di João Moreno e Mariano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Serenata (part. Durval e Alladin) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha Serenata (part. Durval e Alladin)? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha Serenata (part. Durval e Alladin) di João Moreno e Mariano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Moreno e Mariano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Serenata (part. Durval e Alladin)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Serenata (part. Durval e Alladin) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Minha Serenata (part. Durval e Alladin) di João Moreno e Mariano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minha Serenata (part. Durval e Alladin) di João Moreno e Mariano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.