Testo di 'Rosita' di João Neanderthal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rosita di João Neanderthal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rosita? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rosita di João Neanderthal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai ai ai Rosira Ai ai ai Rosira
Ai ai ai Rosira Ai ai ai Rosira

você é meu grande amor ô ô
mais de casa mi expulsou ô ô
to carente de você juro parei de bebêr

ja não ando mais largado ô ô
nem arranjo confusão
to indo até pra igreja
nem cachaça nem cerveja

no nosso casamento estavas tão contente
eu embriagado e todo sorridente

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rosita è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rosita di João Neanderthal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Rosita di João Neanderthal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rosita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che João Neanderthal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rosita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rosita nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rosita di João Neanderthal.