Testo di ' Clichê (part. Jorge & Mateus) ' di João Neto e Frederico

Clichê (part. Jorge & Mateus) è una canzone di João Neto e Frederico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Clichê (part. Jorge & Mateus) di João Neto e Frederico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Criei canções e melodias pra te conquistar,
Em cada verso, poesia pra me declarar.
Mas só palavras não vão traduzir o que é
Te olhar nos olhos e te ver sorrir.

E se eu parecer um bobo você pode rir,
É que esse seu jeito manhoso me deixou assim,
Completamente louco por você,
Fazendo minhas rimas só pra te dizer.

Você é o primeiro pensamento do meu dia,
Se eu não te vejo quase morro de agonia.
Sou dependente desse amor, seu beijo vicia,
Eu quero todo dia!

A noite cai, o meu sonho é você,
Dizer te amo já tá virando clichê.
Mas eu tô repetindo pra você saber,
Que eu adoro amar você!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Clichê (part. Jorge & Mateus) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Clichê (part. Jorge & Mateus) di João Neto e Frederico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Clichê (part. Jorge & Mateus) di João Neto e Frederico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Clichê (part. Jorge & Mateus) di João Neto e Frederico.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clichê (part. Jorge & Mateus) di João Neto e Frederico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.