Testo di ' Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo ' di João Neto e Frederico

Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo è una canzone di João Neto e Frederico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo di João Neto e Frederico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É porta na cara
É telefone que ela não atende
E eu trouxa implorando volta
E ela não se rende

Aí sou obrigado
A pegar a primeira boca
Que quer molhar meus lábios

Aí sou obrigado
A tirar a roupa
Do primeiro corpo
Que entra no meu quarto

Amor, pra mim agora é desse jeito
Não tem tu, vai tu mesmo
Não tem tu, vai tu mesmo

Quando tu voltar pra mim
Eu endireito

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo di João Neto e Frederico.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo di João Neto e Frederico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo ? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo di João Neto e Frederico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Neto e Frederico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Tem Tu,Vai Vai Tu Mesmo di João Neto e Frederico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.