Vuoi conoscere il testo di Noite de Balada di João Neto e Frederico? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Noite de Balada che stavi cercando.
Noite de Balada è una canzone di João Neto e Frederico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noite de Balada di João Neto e Frederico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A noite tá bonita
E o coração em festa
Na veia o sangue agita
Eu já tô indo nessa
Beijar aqueles lábios
É o que eu mais quero agora
Eu vou me divertir
Sem pressa de ir embora
É noite de balada
Tem cerveja gelada
A turma toda agita
Eu tô bem na parada
Comprei um chapéu novo
E um blusão de couro
Meu relógio é pirata
Mas a pulseira é de ouro
Eu tô pensando nela
De segundo em segundo
Essa noite promete
Eu quero é beijar muito
Otras canciones de João Neto e Frederico
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noite de Balada è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Noite de Balada di João Neto e Frederico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Noite de Balada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noite de Balada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Noite de Balada ? Avere a portata di mano il testo della canzone Noite de Balada di João Neto e Frederico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noite de Balada di João Neto e Frederico.