Testo di 'Ai! Que Calor' di João Nogueira

Vuoi conoscere il testo di Ai! Que Calor di João Nogueira? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ai! Que Calor di João Nogueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ai! Que Calor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ai! Que Calor di João Nogueira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai que calor, ai que calor
Ai que calor, ai que calor

Quando fugiu esta perto de mim
E agarra minha abraça e me beija
E visita tim tim por tim tim
E lhe entrego pra você de bandejar

Ai que calor, ai que calor
Ai que calor, ai que calor

Ele está na porta a sua mão
Não importa nenhum jeito o que seja
Na transa qual é do meu suor
Caricia ter você mais deseja
Na transa qual é do meu suor
Caricia ter você mais deseja

Ai que calor, ai que calor
Ai que calor, ai que calor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ai! Que Calor di João Nogueira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ai! Que Calor di João Nogueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ai! Que Calor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ai! Que Calor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ai! Que Calor di João Nogueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ai! Que Calor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ai! Que Calor di João Nogueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ai! Que Calor di João Nogueira.