Testo di 'No Meu Colo' di João Paulo e Rafael

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Meu Colo di João Paulo e Rafael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ei você aí
De decote curtinho
Para de provocar
É que sou danadinho

Encosta em mim
Que hoje eu vou botar
E bate aquele som
Pra tu acompanhar

Senta no meu colo e vai
Desce devagar
Agora rebola e contrai
A rabeta pro pai

Senta no meu colo e vai
Desce devagar
Agora rebola e contrai
A rabeta pro pai

Play Escuchar "No Meu Colo" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de João Paulo e Rafael

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Meu Colo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di No Meu Colo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Meu Colo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No Meu Colo di João Paulo e Rafael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Meu Colo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Paulo e Rafael, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Meu Colo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Meu Colo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Meu Colo di João Paulo e Rafael, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.