Vuoi conoscere il testo di A Gente Tem Que Se Acertar di João Paulo e Raphael? Sei nel posto giusto.
A Gente Tem Que Se Acertar è una canzone di João Paulo e Raphael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Gente Tem Que Se Acertar di João Paulo e Raphael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Gente Tem Que Se Acertar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Gente Tem Que Se Acertar di João Paulo e Raphael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Entenda, meu amor, a gente tem que se acertar
O que passou não vai voltar, errei e te peço perdão
Amor, eu tenho por você um grande sentimento
Estou contigo no meu pensamento, é amor, não é só paixão
Foi só um beijo sem sabor, um simples lance proibido
O meu coração só sabe te querer, não existo sem você
Já me arrependi, tenta me perdoar, só existo pra te amar [x2]
Otras canciones de João Paulo e Raphael
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Gente Tem Que Se Acertar di João Paulo e Raphael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Gente Tem Que Se Acertar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone A Gente Tem Que Se Acertar di João Paulo e Raphael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Gente Tem Que Se Acertar ? Avere a portata di mano il testo della canzone A Gente Tem Que Se Acertar di João Paulo e Raphael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Gente Tem Que Se Acertar di João Paulo e Raphael, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.