Testo di 'Do Brasil a Argentina' di João Pedro e Alexandre

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Do Brasil a Argentina che stavi cercando.

Do Brasil a Argentina è una canzone di João Pedro e Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Do Brasil a Argentina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Do Brasil a Argentina di João Pedro e Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já comprei o Passaporte dos meus sonhos,
no primeiro avião eu volto pra buscar, meu amor.
Ela mora na província de Santa Fé
e Rosário me espera e se DEUS quiser,
hoje mesmo eu vou, pra Guarapuava
"Ja no puedo mas vivir,
quedar un dia sin sentir tu calor,
y en pensar me vulvo loco y
devolver me en tus besos deliciosos."

(Refrão)

Eu não fico nem um minuto,mais nesse pais.
Vou buscar alguém... Alguém pra me fazer feliz.
No primeiro avião, hoje mesmo vou viajar.
Eu vou pra Argentina, tô indo te buscar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Do Brasil a Argentina di João Pedro e Alexandre.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Do Brasil a Argentina di João Pedro e Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

È importante notare che João Pedro e Alexandre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Do Brasil a Argentina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Do Brasil a Argentina nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Do Brasil a Argentina di João Pedro e Alexandre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Do Brasil a Argentina di João Pedro e Alexandre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Do Brasil a Argentina di João Pedro e Alexandre.