Testo di 'No pique da madrugada' di João Pedro e Cristiano

No pique da madrugada è una canzone di João Pedro e Cristiano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No pique da madrugada di João Pedro e Cristiano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje arrebento tudo
Vou partir para a folia
Solidão é um absurdo
Quero paz quero alegria
Vou entortar o caneco
Vou rolar pelas calçadas
Amanhecer nos botecos
No pique da madrugada

Quando a saudade corta
Paixão escorre no peito
O caneco a gente entorta
Quebra tudo e dá um jeito
Se a paixão passa da conta
Coração fica zuado

Pelas noites ele apronta BIS
E amanhece turbinado

Hoje arrebento tudo
Vou partir para a folia
Solidão é um absurdo
Quero paz quero alegria
Vou entortar o caneco
Vou rolar pelas calçadas
Amanhecer nos botecos
No pique da madrugada

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No pique da madrugada di João Pedro e Cristiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No pique da madrugada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No pique da madrugada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No pique da madrugada di João Pedro e Cristiano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No pique da madrugada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No pique da madrugada di João Pedro e Cristiano.