Vuoi conoscere il testo di Passe Amanhã di João Pedro e Samuel? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Passe Amanhã? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Passe Amanhã di João Pedro e Samuel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não vou mais te ligar
Quem mandou abusar
Quer saber já não sou mais seu fã
E se você quiser o meu beijo de novo passe amanhã
Meu amor você não deu valor a quem tanto te quis
Eu te amei você só zombou
Ao seu lado confesso que eu era feliz
Mas agora tudo mudou
Não pretendo voltar quando me procurar
Pra pedir meu carinho outra vez
Sei que não sou o tal, mas to numa legal
Você vai aprender com que fez
Para de ficar dizendo por ai
Que eu morro de amor por você
Não vou mais chorar e nem me iludir
Agora vou viver
Não vou mais te ligar
Quem mandou abusar
Quer saber já não sou mais seu fã
E se você quiser o meu beijo de novo passe amanhã
Otras canciones de João Pedro e Samuel
Sentiti come una star cantando la canzone Passe Amanhã di João Pedro e Samuel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Passe Amanhã è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Passe Amanhã di João Pedro e Samuel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Passe Amanhã? Avere a portata di mano il testo della canzone Passe Amanhã di João Pedro e Samuel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che João Pedro e Samuel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Passe Amanhã... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Passe Amanhã nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Passe Amanhã di João Pedro e Samuel.