Testo di 'Larga Meu Pé' di João Penca & Seus Miquinhos Amestrados

Adori la canzone Larga Meu Pé? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Larga Meu Pé di João Penca & Seus Miquinhos Amestrados? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esquece de mim
Esquece meu nome
Esquece quem sou
Esquece meu fone
É tempo de sol
É pleno verão
E eu não vou me queimar
Numa só paixão
Ah, mulher, larga meu pé!

Não sou de ninguém
Me deixe em paz
Nas águas que eu vou
Já tem broto demais
Que tal desgrudar?
Adoro você
Mas agora não dá
Pra gente se ver
Ah, mulher, larga meu pé!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Larga Meu Pé di João Penca & Seus Miquinhos Amestrados.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Larga Meu Pé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Larga Meu Pé di João Penca & Seus Miquinhos Amestrados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Larga Meu Pé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Larga Meu Pé perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Penca & Seus Miquinhos Amestrados, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Larga Meu Pé... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Larga Meu Pé nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Larga Meu Pé di João Penca & Seus Miquinhos Amestrados.