Testo di 'Nada Disso Passará' di João Pinheiro Show

Adori la canzone Nada Disso Passará? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nada Disso Passará di João Pinheiro Show? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um dia vou abrir a porta
Vou rifar meu coração
Que é pra você entrar
Um dia vou bater no peito
Como quem diz, não tem jeito
Você sempre estava lá
E agora que dependo tanto
Sempre enxuguei teu pranto
Nada disso passará
Você que chegou sempre de mansinho
Fez do teu leito, meu ninho
Sei que não vai me negar
Vou matar o teu desejo [bis]
Vou fazer você sonhar
Vou te emaranhar numa esteira
Sussurrar na tua orelha
Até o dia clarear

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nada Disso Passará di João Pinheiro Show.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nada Disso Passará è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nada Disso Passará di João Pinheiro Show, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nada Disso Passará era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nada Disso Passará di João Pinheiro Show, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nada Disso Passará è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nada Disso Passará perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nada Disso Passará? Avere a portata di mano il testo della canzone Nada Disso Passará di João Pinheiro Show può risolvere molte dispute, e lo speriamo.