Testo di 'Vale do Jiquiriçá' di João Pinheiro Show

Eu nasci numa cidade pequenina
Que surgiu entre as colinas
No vale Jiquiriçá
E fui criado nas sombras
Das bananeiras
Nas margens de um aguaceiro
Que tinham cor de cristal
E agora vê, meu senhor!
Que eu cresci com a dor
De ver morrer o meu brinquedo de papel...
Não vejo mais um barquinho
Na correnteza
Vejo apenas a mazela
Do povo da nova era
Que transforma água em barrela
Pra correr no meu quintal...
Eu quero água cristalina na cacimba! [BIS]
Eu quero água de cacimba pra beber!
Quem mata um rio
Morre de sede aqui na terra
Quem cuida dele
Planta e colhe pra valer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vale do Jiquiriçá di João Pinheiro Show, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vale do Jiquiriçá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vale do Jiquiriçá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vale do Jiquiriçá di João Pinheiro Show sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vale do Jiquiriçá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Pinheiro Show, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vale do Jiquiriçá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vale do Jiquiriçá nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vale do Jiquiriçá di João Pinheiro Show.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vale do Jiquiriçá di João Pinheiro Show, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.