Vuoi conoscere il testo di De Solidão Pra Solidão di João Ricardo e Manoel? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Solidão Pra Solidão che stavi cercando.
Quando sentir a saudade
Machucando o teu coração
Disque pro meu telefone
De solidão pra solidão
Eu tambem estou sozinho
Sentindo a mesma dor
Disque pro meu telefone
Solidão precisamos de amor
Refrão
Telefone me solidão
Telefone me solidão
Telefone me solidão
Que eu tambem estou sozinho
Fale com o meu coração
Conte me qual é o seu nome
Fale pra mim teu passado
Me de o teu endereço
Eu moro na liberdade
Quero te amar com carinho
Com meu corpo e o coração
Tirando essa dor que é um espinho
Pra nascer uma outra paixão
Otras canciones de João Ricardo e Manoel
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Solidão Pra Solidão di João Ricardo e Manoel.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Solidão Pra Solidão di João Ricardo e Manoel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Solidão Pra Solidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone De Solidão Pra Solidão di João Ricardo e Manoel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di De Solidão Pra Solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Solidão Pra Solidão di João Ricardo e Manoel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Solidão Pra Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone De Solidão Pra Solidão di João Ricardo e Manoel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Solidão Pra Solidão di João Ricardo e Manoel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.