Testo di ' Carta da Separação ' di João Ricardo e Manoel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carta da Separação di João Ricardo e Manoel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Chegando em casa
Encontrei no quarto
A sua carta em cima da cama
E abrindo ela
Fiquei desisperado
Lendo essas frazes
Que me machucaram

Refrão
Estou saindo da sua vida
Deixando livre o teu coração
Não fique zangado comigo agora
Esta é a carta da separação


Meus olhos vão se escorrendo
Minha dor
Vai aumentando mais
Olhando a cama
E os dois travesseiros
Restos de lembranças sexuais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carta da Separação di João Ricardo e Manoel.

Sapere cosa dice il testo di Carta da Separação ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Carta da Separação di João Ricardo e Manoel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carta da Separação di João Ricardo e Manoel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta da Separação ? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta da Separação di João Ricardo e Manoel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Ricardo e Manoel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carta da Separação ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carta da Separação nell'album.