O Poeta do Amor è una canzone di João Ricardo e Manoel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Poeta do Amor di João Ricardo e Manoel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone O Poeta do Amor ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Poeta do Amor di João Ricardo e Manoel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sou este poeta do amor
Que não vai mais te deixar sozinha
Eu vou curar a sua maldita dor
Fazendo amor que nesta cama vai ser só minha
Comigo você vai sentir mais prazer
Eu vou curar a sua maldita paixão
Eu sou este poeta do amor
Quero lhe entregar de corpo e alma meu coração
Eu sou este poeta do amor
Que sem você também já sofreu demais assim
Agora estou curando a minha dor
Fazendo amor com você junto de mim
Eu sou este poeta do amor
Que tem muito amor pra te dar
Eu vou te encher de felicidades
Fazendo amor com você
Agora eu quero sonhar
Otras canciones de João Ricardo e Manoel
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Poeta do Amor di João Ricardo e Manoel.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Poeta do Amor di João Ricardo e Manoel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone O Poeta do Amor di João Ricardo e Manoel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Poeta do Amor ? Avere a portata di mano il testo della canzone O Poeta do Amor di João Ricardo e Manoel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Poeta do Amor di João Ricardo e Manoel.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Poeta do Amor di João Ricardo e Manoel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.