Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sorte da Minha Vida di João Ricardo e Manoel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sorte da Minha Vida ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sorte da Minha Vida di João Ricardo e Manoel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Onde está você
Que eu vivo a te procurar
Eles te chamam de sorte
Mas não consigo encontrar
Onde está você
Pra mudar os meus caminhos
E na estrada da vida
Ir arrancando os espinhos
Onde está você
Que pode mudar a vida
Me enchendo de prazeres
Cicatrizando as feridas
Onde está você
Que eu não encontrei ainda
Estou sonhando contigo
Sorte da minha vida
Otras canciones de João Ricardo e Manoel
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sorte da Minha Vida di João Ricardo e Manoel.
Sapere cosa dice il testo di Sorte da Minha Vida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sorte da Minha Vida di João Ricardo e Manoel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sorte da Minha Vida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sorte da Minha Vida ? Avere a portata di mano il testo della canzone Sorte da Minha Vida di João Ricardo e Manoel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sorte da Minha Vida di João Ricardo e Manoel.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sorte da Minha Vida di João Ricardo e Manoel.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sorte da Minha Vida di João Ricardo e Manoel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.