Fim de semana a galera tá animada
No forró tem mulherada e cachaça pra beber
Eu tô solteiro hoje ninguém me segura
Eu topo qualquer loucura entrei no frevo pra valer
Eu sou o cara elas ficam assanhadas
Mulher livres e casadas não param de olhar pra mim
Sou um pedaço gostoso de mau caminho
Sou ardente sou carinho pode vir que eu tô afim
Se você me quiser pode vir tô afim
Quer que eu te faça mulher pode vir tô afim
Quer amor quer prazer eu vou dar pra você
Pode vir tô afim
Otras canciones de João Roberto e Robertinho
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pode Vir Que Eu Tô Afim di João Roberto e Robertinho.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pode Vir Que Eu Tô Afim è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pode Vir Que Eu Tô Afim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pode Vir Que Eu Tô Afim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pode Vir Que Eu Tô Afim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che João Roberto e Robertinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pode Vir Que Eu Tô Afim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pode Vir Que Eu Tô Afim nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pode Vir Que Eu Tô Afim di João Roberto e Robertinho.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pode Vir Que Eu Tô Afim di João Roberto e Robertinho.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pode Vir Que Eu Tô Afim di João Roberto e Robertinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pode Vir Que Eu Tô Afim di João Roberto e Robertinho.