Testo di 'Passam a Bola' di João Sem Braço

Enquanto você joga fora
Eu guardo tudo sem querer
Num mundo despetalado
A minha flor é pra você

Nossa vida no telhado
Eu fico sem saber porquê
O menino de pé descalço
E o sol brilhando pra você

Viver em um lugar assim
Só pode ser loucura ou o que for
E conta mais uma piada
Mais um filme de horror

E a gente bebe coca-cola
Ó meu Deus, onde eu estou?
E passa o tempo, passam a bola
Só não passa o nosso amor

Deixa, deixa, deixa
Deixa eu cuidar de você
Veja, veja, veja
Veja o país na TV

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Passam a Bola è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Passam a Bola era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Passam a Bola di João Sem Braço, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Passam a Bola di João Sem Braço sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Passam a Bola perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Passam a Bola? Avere a portata di mano il testo della canzone Passam a Bola di João Sem Braço può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Sem Braço, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Passam a Bola... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Passam a Bola nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Passam a Bola di João Sem Braço, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.