Vuoi conoscere il testo di Tempo Menino di João Sereno? Sei nel posto giusto.
Tempo Menino è una canzone di João Sereno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tempo Menino di João Sereno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Tempo Menino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempo Menino di João Sereno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quando menino pulei cerca
E tirei espinhos
Carrapicho nas canelas
Na mão ninho de passarinho
Saci-Pererê no redemoinho
Se caipora me enrola
Fumo de corda ensina o caminho
Banho, beira de rio
Cari na toca, mão na loca
Tiro na perdiz
Menino feliz
Mente e cresce o nariz
Arapuca no mato
Medo, lobisomem na cancela
Guerra de mamona
Não pegar carona
Lona de caminhão
Mamãe, a roupa nova
Também vou passear
Na igreja tem quermesse
E a missa vai acabar
Mamãe eu também vou
Se você não deixar
Vou ficar na janela
Só pra ver Ana passar...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tempo Menino di João Sereno.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tempo Menino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tempo Menino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tempo Menino? Avere a portata di mano il testo della canzone Tempo Menino di João Sereno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tempo Menino di João Sereno.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempo Menino di João Sereno.