Se hai cercato a lungo il testo della canzone Voltei pra ficar di João Sereno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Já pintei o campo na minha emoção
Repassei a mata,
Afinei a passarada
Pra espantar a solidão
Eu quero voltar lá pro meu Sertão
Pra ver os "riacho"
Ver se um dia me acho na palma da sua mão
Tô com saudade do mandacaru
Do galo de campina
De beijar você menina...
Saudade do cheiro da flor
Como é bonito ver a chuva que caindo à terra ensina:
Brotar, parir, fazer crescer
O fruto doce à sua boca
Paisagem mansa, ipueira bem cheinha
Minha casinha branquinha
Lá que é o meu lugar
Beira de rio
Pé de umbu
Menino rindo
Sob o pé de tamarindo
Eu jurei que ia voltar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Voltei pra ficar di João Sereno.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Voltei pra ficar di João Sereno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Voltei pra ficar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Voltei pra ficar di João Sereno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voltei pra ficar di João Sereno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che João Sereno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Voltei pra ficar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Voltei pra ficar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Voltei pra ficar di João Sereno.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Voltei pra ficar di João Sereno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.