Bênção Do Seu Pai è una canzone di João Suplicy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Bênção Do Seu Pai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bênção Do Seu Pai di João Suplicy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu tô à toa tô adorando
Estar com você
À tôa nessa toada
Adorando te ter, te ver, de verdade
Eu só quero mesmo é você
Vou te contar um segredo
No biejo que vou lhe dar
Toda vez que te vejo
Me dá vontade de sei lá
Isso eu não posso falar
Pra todo escutar
Quer saber o que é que há
Eu logo mais vou lhe mostrar
Ai ai ai ai
Ainda ontem recebi
A bênção do teu pai
Ai ai ai ai
Ainda ontem decidi
Eu não lhe deixo nunca mais
Otras canciones de João Suplicy
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bênção Do Seu Pai di João Suplicy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bênção Do Seu Pai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Bênção Do Seu Pai di João Suplicy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bênção Do Seu Pai di João Suplicy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bênção Do Seu Pai? Avere a portata di mano il testo della canzone Bênção Do Seu Pai di João Suplicy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bênção Do Seu Pai di João Suplicy.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bênção Do Seu Pai di João Suplicy.