Testo di 'Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo)' di João Suplicy

Vuoi conoscere il testo di Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) di João Suplicy? Sei nel posto giusto.

Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) è una canzone di João Suplicy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) di João Suplicy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lembra como era boa a tua cara
Lembra como era boa de se ver
Pois eu estava aqui pensando nela
E em tudo o que ela vinha me dizer

Se rolasse de te encontrar agora
Certamente eu sorriria com você
Teu sorriso contagia a toda hora
E a todos que quiserem receber

Me empresta
Que eu prometo fazer render
Me empresta
Esse dom que vem de você

E você nunca cobrou nada por isso
Também, como iam lhe pagar
O valor da moeda fictícia
Que você acabava de inventar

Me empresta
Que eu prometo fazer render
Me empresta
Esse dom que vende você

A moeda fictícia (eu prometo fazer render)
A moeda fictícia (esse dom que vem de você)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) di João Suplicy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) di João Suplicy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) di João Suplicy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Suplicy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) di João Suplicy.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Moeda Fictícia (part. Alexandre Carlo) di João Suplicy.