Vuoi conoscere il testo di Deus e Eu No Sertão di João Victor e Victor Hugo? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deus e Eu No Sertão che stavi cercando.
Deus e Eu No Sertão è una canzone di João Victor e Victor Hugo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deus e Eu No Sertão di João Victor e Victor Hugo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Nunca vi ninguém
Viver tão feliz
Como eu no sertão
Perto de uma mata
E de um ribeirão
Deus e eu no sertão
Casa simplesinha
Rede pra dormir
De noite um show no céu
Deito pra assistir
Deus e eu no sertão
Das horas não sei
Mas vejo o clarão
Lá vou eu cuidar do chão
Trabalho cantando
A terra é a inspiração
Deus e eu no sertão
Não há solidão
Tem festa lá na vila
Depois da missa vou
Ver minha menina
De volta pra casa
Queima a lenha no fogão
E junto ao som da mata
Vou eu e um violão
Deus e eu no sertão.
Otras canciones de João Victor e Victor Hugo
Sapere cosa dice il testo di Deus e Eu No Sertão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus e Eu No Sertão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Deus e Eu No Sertão di João Victor e Victor Hugo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus e Eu No Sertão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deus e Eu No Sertão? Avere a portata di mano il testo della canzone Deus e Eu No Sertão di João Victor e Victor Hugo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus e Eu No Sertão di João Victor e Victor Hugo.