Testo di ' Te Amo Carolina ' di João Vitor e Danilo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Amo Carolina di João Vitor e Danilo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Te Amo Carolina ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Te Amo Carolina di João Vitor e Danilo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já estou cansado de te procurar
Olhei por tudo e você nâo esta
O tempo passa mas eu tenho fé
Que eu quero você só pra mim mulher

Agora que eu te encontrei
Do seu lado eu quero estar
E você minha menina
Bela e doce Carolina
Eu vou te fazer voar

Ja foi agora não da mais pra segurar
Eu quero você comigo na beira do mar
Brincando com bolas de areia e fazendo rimas
Te amo te amo tanto Caroliiiiiiina


REPETE TUDO!!!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te Amo Carolina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Amo Carolina di João Vitor e Danilo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Amo Carolina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Amo Carolina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Amo Carolina di João Vitor e Danilo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Te Amo Carolina di João Vitor e Danilo.