Testo di 'Tô Ligado' di João Vitor e Felipe

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tô Ligado che stavi cercando.

Tô Ligado è una canzone di João Vitor e Felipe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tô Ligado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tô Ligado di João Vitor e Felipe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tô ligado que você já me esqueceu
Já partiu pra outra e eu, tô sofrendo na solidão
tô esperto sei que muita coisa mudou
Que o nosso lance acabou, melhor prestar mais atenção

Vou viver intensamente o meu querer
O tempo passa pra mim e pra você
Já que você pulou fora dessa história
Então chegou minha vez, a minha hora

Eu vou pra balada, vou fazer o que eu quiser
Não quero ninguém pegando no meu pé
O dia é hoje quero aproveitar
E o dia de amanhã tô nem aí, sei lá

Play Escuchar "Tô Ligado" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tô Ligado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tô Ligado di João Vitor e Felipe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô Ligado di João Vitor e Felipe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Ligado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tô Ligado di João Vitor e Felipe.