Testo di 'Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto)' di João Vitor e Gabriel

Vuoi conoscere il testo di Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto) di João Vitor e Gabriel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto) che stavi cercando.

Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto) è una canzone di João Vitor e Gabriel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ela não quer mais buquê de rosas
Se falar de amor ela cai fora

Já bloqueou o coração
Só quer fazer proibidão
Eu sei que gosta de fumaça
Balinha na taça
Por isso que a nossa vibe é massa

Vou te jogar na minha cama
Te deixar pelada
Falar no seu ouvido
Poesia safada
Só pra te ouvir dizer não para

Vai não para
Vai não para

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto)? Avere a portata di mano il testo della canzone Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto) di João Vitor e Gabriel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poesia Safada (part. Guilherme e Benuto) di João Vitor e Gabriel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.