Vuoi conoscere il testo di The Divine Falsehood di Job For A Cowboy? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Divine Falsehood di Job For A Cowboy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone The Divine Falsehood ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Divine Falsehood di Job For A Cowboy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I stood in the sand from the mouth of the sea
And watched a serpent rise from its depths
Upon his horns rested ten crowns
As the discord of trumpets grew unnerving
Its perception giving an overruling
Mentality of authority and supremacy
All dwellers of earth shall pray
And worship this form from a single demon
Whose names are not written in ink or blood
In the Book of the Life of the Lamb
Shall be slain from the foundation
Of this declining and now decaying world
Otras canciones de Job For A Cowboy
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Divine Falsehood di Job For A Cowboy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di The Divine Falsehood ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Divine Falsehood è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Divine Falsehood di Job For A Cowboy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Divine Falsehood di Job For A Cowboy.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Divine Falsehood di Job For A Cowboy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Divine Falsehood di Job For A Cowboy.