Testo di 'Florecita' di Joca Martins

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Florecita che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Florecita di Joca Martins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Florecita? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Florecita di Joca Martins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Naquela xucra alma de botão
havia lichiguanas arranchadas
quando um chamamé enchia a sala,
retouçando o pó das madrugadas.

E os olhos da morena Florecita
eram lampejos de um vagalume...
Bailando com a graça das potrancas,
deixava em cada canto o seu perfume.
Não sei de onde me vem a inspiração...
Mas sempre quando toca um chamamé recordo o rancho,
o santa-fé...
E a luz solita de um velho lampião.

E faço no aramado um violão
os versos que eu queria dar pra ela...
Mas por haver no mundo uma cancela, a Florecita é só recordação.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Florecita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Florecita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Florecita? Avere a portata di mano il testo della canzone Florecita di Joca Martins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Joca Martins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Florecita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Florecita nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Florecita di Joca Martins.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Florecita di Joca Martins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.