Vuoi conoscere il testo di Roendo Unhas di Jocélio Monteiro e Canto Nordestino? Sei nel posto giusto.
Roendo Unhas è una canzone di Jocélio Monteiro e Canto Nordestino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roendo Unhas di Jocélio Monteiro e Canto Nordestino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quando vinvim cantou, corri pra ver você,
atrás da serra o sol tava pra se esconder.
Quandou você partiu eu não me esqueço mais,
meu coração amor partiu atrás.
Vivo com os olhos na ladeira, quando vejo uma poeira,
penso logo que é você.
Fico de orelhas alevantada paro ao lado da estrada que atravessa o mussambê,
hora já estou roendo unha, a saudade é testemunha do que agora vou dizer,
quando na janela eu me debruço, meu cantar é um soluço a galopar no massapê.
Otras canciones de Jocélio Monteiro e Canto Nordestino
Un motivo molto comune per cercare il testo di Roendo Unhas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roendo Unhas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Roendo Unhas di Jocélio Monteiro e Canto Nordestino.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roendo Unhas di Jocélio Monteiro e Canto Nordestino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.