Testo di ' Il a plu ' di Joe Dassin

Vuoi conoscere il testo di Il a plu di Joe Dassin? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Il a plu che stavi cercando.

Adori la canzone Il a plu ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Il a plu di Joe Dassin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il a plu quarante jours,Il a plu quanrante nuitsLe soleil est revenuLe ciel, la vie maintenant nous sourient.Une fleur est apparuSur le sol encore mouilléeLa colombe est revenueCe soir avec une branche d'olivier.Il a plu quanrante jours,Il a plu quanrante nuits,Le soleil est revenuLe ciel, les fleurs maintenantNous sourientQue c'est bon de regarder,Regarder tout droit devant.Que c'est bonQue c'est bon d'écouterLa terre qui sèche et qui chante.Sous le vent.Que c'est bon de voir la vieS'éveiller après la pluieIl a plu quarante nuits.Mes frères, souvenez-vous bienDe la pluie.Que c'est long, que c'est long,Que c'est long, que c'est longQuarante nuits.Mais le soleil est revenu.Mes frères, souvenez-vous bienDe la pluie.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Il a plu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Il a plu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Il a plu di Joe Dassin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Il a plu ? Avere a portata di mano il testo della canzone Il a plu di Joe Dassin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Joe Dassin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Il a plu ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Il a plu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Il a plu di Joe Dassin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.