Testo di 'Isabelle, prends mon chapeau' di Joe Dassin

Vuoi conoscere il testo di Isabelle, prends mon chapeau di Joe Dassin? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Isabelle, prends mon chapeau che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Isabelle, prends mon chapeau di Joe Dassin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La mer est basse, le ciel est chaudY a des cigales dans mon chapeauLe soleil fait le gros dosSur ta peau brune comme du pain chaudIsabelle, prends mon chapeauRéveille-toi, mets-y de l'eau.Isabelle me donne à boireDans mon chapeau et puis s'en va.Et la vague s'en vientEt la vague s'en va.Tu as la peau qui sent le thymViens, je veux boire entre tes mains.Toi, chaque fois que tu me touchesMoi, ça me met l'eau à la boucheIsabelle, prends mon chapeau,Réveille-toi, mets-y de l'eauIsabelle me donne à boireEntre ses mains et puis s'en va.Et la vague s'en vientEt la vague s'en va.Viens, maintenant j'ai la gorge fraîcheViens, couche-toi, la terre est sècheEt quand ce fut le petit jourNous vint la soif après l'amourEt la vague s'en vientEt la vague s'en va.(bis)

Sapere cosa dice il testo di Isabelle, prends mon chapeau ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Isabelle, prends mon chapeau era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Isabelle, prends mon chapeau è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Joe Dassin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Isabelle, prends mon chapeau... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Isabelle, prends mon chapeau nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Isabelle, prends mon chapeau di Joe Dassin.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Isabelle, prends mon chapeau di Joe Dassin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.