Testo di 'Les joies de la cuisine' di Joe Dassin

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les joies de la cuisine che stavi cercando.

Adori la canzone Les joies de la cuisine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Les joies de la cuisine di Joe Dassin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je donne toutes mes chemises à la laverie automatiqueLa concierge me monte mon café et mes tartinesMais la vie n'est pas facile sans les joies de la cuisineJe ne fume que des havanes, je bois du "ChâteauLaffitte"J'ai des beaux draps de soie mais c'est à peine si j'en profiteS'il y a une chose qui me manque, c'est bien les joies de lacuisineMoi qui suit la santé, moi qui déteste le régimeQui n'ai jamais fait Carème, c'est pas les soirs que jedîneEt pourtant Dieu sait si j'aime les joies de la cuisinePar pitié pour un pauvre homme que les plats du jour déprimentN'y a-t-il personne pour me sauver de la famineEt qui soit aussi porté sur les joies de la cuisineLa cuisine, la cuisine

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les joies de la cuisine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Les joies de la cuisine di Joe Dassin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les joies de la cuisine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Les joies de la cuisine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Les joies de la cuisine? Avere a portata di mano il testo della canzone Les joies de la cuisine di Joe Dassin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les joies de la cuisine di Joe Dassin.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les joies de la cuisine di Joe Dassin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.