Testo di 'Vaya-na-cumana' di Joe Dassin

Vaya-na-cumana è una canzone di Joe Dassin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vaya-na-cumana di Joe Dassin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sous mon cocotier préféré, le sable chaud c'est mon lit whowSi les noix ne tombent pas, s'il ne pleut pas aujourd'hui whowSi j'ai toujours de l'ombre, j'attendrai le soir,Pour m'en aller voir ce qui se passe au pays whowAdossé au bar bien peinard, je fais durer mon whisky whowUne petite poupée à coté me fait de l'œil, c'est gentil whowOn ira se balader sur la plage regarder la lune,Et dormir sur les dunes, et adieu ma jolie whowOn va chanter:Vaya-na-cumana,cumanaVaya-na-cumana,cumanaVaya-na-cumana,cumanaVaya-na-cumana,cumanaVaya-na-cumanaJ'ai de quoi fumer. Mon tabac n'est que de l'herbe d'ici whowJ'ai ma chemise sur le dos et quand il faut j'ai un abri whowLe monde que j'ai quité ne me fait pas envie,Et pour tout smoking, mon blue jean me suffit whowOn va chanter:Vaya-na-cumana,cumana{...}

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vaya-na-cumana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vaya-na-cumana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vaya-na-cumana di Joe Dassin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vaya-na-cumana di Joe Dassin.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vaya-na-cumana di Joe Dassin.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vaya-na-cumana di Joe Dassin.