Testo di 'Uma Saudade' di Joel Oliveira e Seus Teclados

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Uma Saudade che stavi cercando.

Uma Saudade è una canzone di Joel Oliveira e Seus Teclados il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uma Saudade di Joel Oliveira e Seus Teclados, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando ela me disse adeus
Arrogante e intransigente
Não olhou nos olhos meus

Que duas lagrimas
Na minha face corriam de repente

Duas lagrimas, um era saudade
A outra a felicidade, que depressa se foi

A tristeza que muita gente convidou

Não, não vá embora amor
Veja minha grande dor

Eu disse ao me despedir
E ela nem se quer me ouviu

A mais depressa partiu
Chorando minha alma ficou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Uma Saudade di Joel Oliveira e Seus Teclados.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Uma Saudade di Joel Oliveira e Seus Teclados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Uma Saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Joel Oliveira e Seus Teclados, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uma Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uma Saudade nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uma Saudade di Joel Oliveira e Seus Teclados, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uma Saudade di Joel Oliveira e Seus Teclados.