Testo di 'A Saudade Bateu Em Minha Porta' di Joel Oliveira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Saudade Bateu Em Minha Porta di Joel Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A saudade esta batendo em minha porta
Mas eu não vou atender
Se eu abrir eu sei que vou sofrer
Vou ter que voltar ao passado
Recordar e viver pessoas que eu já esqueci

Não quero tornar a rever
Estou vivendo outra vida
O passado eu já esqueci
Hoje sou feliz feliz vivendo assim

Vai bater em outra porta
Aqui você não pode entrar
Aqui mora a felicidade
Pra saudade não tem mais lugar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Saudade Bateu Em Minha Porta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Saudade Bateu Em Minha Porta di Joel Oliveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Saudade Bateu Em Minha Porta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Saudade Bateu Em Minha Porta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Joel Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Saudade Bateu Em Minha Porta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Saudade Bateu Em Minha Porta nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Saudade Bateu Em Minha Porta di Joel Oliveira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Saudade Bateu Em Minha Porta di Joel Oliveira.