Vuoi conoscere il testo di Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder di Johann Sebastian Bach? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder di Johann Sebastian Bach? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Wir setzen uns mit Tränen nieder
und rufen dir im Grabe zu:
Ruhe sanfte, sanfte ruh'!
Ruht, ihr ausgesognen Glieder!
Euer Grab und Leichenstein
soll dem ängstlichen Gewissen
ein bequemes Ruhekissen
und der Seelen Ruhstatt sein.
Höchst vergnügt schlummern da die Augen ein.
Wir setzen uns...
Otras canciones de Johann Sebastian Bach
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder di Johann Sebastian Bach.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder? Avere a portata di mano il testo della canzone Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder di Johann Sebastian Bach può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder di Johann Sebastian Bach.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chorus:wir Setsen Uns Mit Tränen Nieder di Johann Sebastian Bach, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.