Testo di 'Letter to Fiesta' di John Cooper Clarke

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Letter to Fiesta che stavi cercando.

"...I was on my way from a fairly dull orgy last good friday, where I got friendly with a bisexual nurse and her rather overbearing partner. A fuck was out of the question so they wanked me off six times on the trot.

...It was ten years since I had come and my balls ached for the relief of orgasm. The bus conductress was fifty-five. To cut a long story short, my right hand explored the slippery precincts of her vulva and gallons upon gallons of hot jism streamed past the satin creases of her handbag."

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Letter to Fiesta di John Cooper Clarke.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Letter to Fiesta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Letter to Fiesta? Avere a portata di mano il testo della canzone Letter to Fiesta di John Cooper Clarke può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che John Cooper Clarke, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Letter to Fiesta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Letter to Fiesta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Letter to Fiesta di John Cooper Clarke.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Letter to Fiesta di John Cooper Clarke, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Letter to Fiesta di John Cooper Clarke.